Incontro

Psicologi liguri contro il nuove regolamento regionale, Viale: “Disponibile ad aprire tavolo di confronto”

Genova. Massima disponibilità da parte della vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale all’apertura di un tavolo tecnico con l’Ordine degli Psicologi per approfondire le questioni sollevate oggi durante l’audizione, in conferenza dei capigruppo, di una delegazione di professionisti che lavorano nelle strutture psichiatriche, a margine del Consiglio regionale.

“Ritengo che sia opportuno – ha affermato la vicepresidente Viale – aprire un tavolo tecnico di confronto per approfondire i dati, partendo da una lettura comune della situazione relativa agli psicologi che operano nell’ambito psichiatrico”.

“L’obiettivo comune – ha concluso Viale – è dare la migliore risposta possibile al paziente ricoverato, nel rispetto delle professionalità in campo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.