Spaccio

Principe, 17enne acquista crack e cocaina. Arrestato lo spacciatore

Sono stati notati dai carabinieri

Generico 2018

Genova. Ancora crack e cocaina spacciati nelle strade genovesi. Nella giornata di ieri i carabinieri di San Teodoro hanno fermato due ragazzi dopo averli notati mercanteggiare.

Dopo la perquisizione è emerso lo scambio di alcune dosi di crack da parte del pusher 33enne ad un minore di 17, che sarà segnalato come consumatore ai servizi.

L’uomo, invece, è stato trovato in possesso anche di una somma di poco più di cento euro in banconote di piccolo taglio, probabile frutto del commercio illecito. Arrestato sarà processato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.