Problema

Portofino alla prova del 9 in vista della possibile mareggiata: passerella aperta e operativa

Sarà necessario vista la probabile assenza di battelli

passerella portofino ultimata

Portofino. Il Comune di Portofino rende noto che venerdì 1 e sabato 2 febbraio – considerate le avverse condizioni meteo e la probabile assenza del servizio battelli – la passerella pedonale sarà aperta e operativa durante tutto l’arco della giornata.

Sarà previsto, inoltre, un servizio navetta – svolto da parte di Atp – sia venerdì 1 febbraio che il giorno seguente, salvo le interruzioni già previste nel pomeriggio di sabato (dalle 14 alle 16.30), in virtù della gara podistica “Portofino Run” e “Portofino Family”.

L’aula multimediale al teatrino comunale, infine, sarà aperta per i sette giovani alunni portofinesi che, non potendo salpare alla volta di Santa Margherita Ligure, sosterranno le proprie lezioni nel Borgo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.