Scontro

Pioggia e un incidente a Portello: traffico difficile questa mattina in centro città

E non solo, code e rallentamenti anche in autostrada e a ponente

incidente portello
Foto d'archivio

Genova. Tamponamento tra due auto questa mattina intorno alle 8 in piazza Portello, niente di grave – due feriti in codice giallo – ma ripercussioni decise su una situazione del traffico già complicata dalle condizioni meteo.

Code si sono formate già da via Gramsci e da Corvetto, con ripercussioni anche sulle strade che collegano il centro a Castelletto e a Carignano.

Traffico intenso anche sulla strada soprelevata Aldo Moro specialmente in direzione del casello di Genova Ovest nonché a ponente sia in autostrada, fino a Genova Aeroporto, sia a Sestri e Pegli. Rallentamenti, in diminuzione, in zona Bolzaneto.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza, automedica
Traffico
Mattinata di incidenti in città, pedone investito a Pegli, auto contro guardrail a Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.