In manette

Piazza Caricamento, secondo pusher arrestato in pochi giorni dalla polizia

Controlli straordinari del commissariato centro: 2 arresti in poche ore

volante

Genova. Secondo pusher arrestato in poche ore dalla polizia nella zona di piazza Caricamento: é successo ieri pomeriggio intorno alle 15.Protagonista un cittadino algerino di 37 anni. Per contrastare lo spaccio il commissariato Centro, in particolare, ha predisposto, ieri pomeriggio, un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Piazza Caricamento, Sottoripa, Piazza Raibetta e Via Turati, due giorni dopo l’analogo servizio di lunedì scorso, che aveva portato all’arresto di un pusher marocchino 51enne.

Anche in questo caso, l’attività d’osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare una persona sospetta, notata occultare qualcosa all’interno di un bidone dell’immondizia. Dopo qualche minuto, il sospettato è stato avvicinato da un uomo, a cui ha consegnato un oggetto, ricevendo in cambio una banconota da 5 euro.

Quando i due si sono separati, gli operatori sono intervenuti fermando prima l’acquirente, a cui è stato sequestrato un pezzo di hashish e subito dopo il pusher. Nell’imbosco gli agenti hanno recuperato altri tre pezzi della medesima sostanza.

L’uomo, un 37enne algerino privo di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia per spaccio, è stato pertanto arrestato. Fissata per questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.