Colpo fortissimo

Paveto, colpita al volto da calcio di un cavallo. Ragazza di 17 anni in codice rosso al San Martino

Trasportata al pronto soccorso grazie all'elicottero dei vigili del fuoco

foto 1
Foto d'archivio

Genova. Forse un approccio sbagliato, forse il non aver colto segnali di nervosismo dell’animale, forse lo spavento di un attimo, ma il risultato non cambia: una ragazza di 17 è stata ricoverata al San Martino di Genova dopo aver ricevuto il calcio di un cavallo sul volto.

E’ successo questo pomeriggio a Paveto, frazione del Comune di Mignanego in Alta Val Polcevera. I soccorsi sono stati celeri, e la minorenne è stata trasportata in codice rosso al San Martino di Genova grazie all’intervento dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco.

Ricoverata con lo stesso codice, la ragazza ha riportato un forte trauma facciale. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.