In curva

Oregina, auto investe donna in via Paleocapa

Sul posto oltre ai mezzi di soccorso la polizia municipale per i rilievi del caso

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Genova. Incidente in via Paleocapa, nel quartiere di Oregina, a Genova. Una donna è stata investita da un’automobile poco dopo una curva secca, a ridosso delle strisce pedonali.

La donna, soccorsa dai militi del 118 e da un’automedica, e trasportata in codice rosso all’ospedale Galliera in stato di semincoscienza, si è poi ripresa parzialmente. Il codice è stato abbassato al meno grave “giallo”.

Sul posto, oltre ai soccorsi, la polizia municipale – sezione infortunistica – per i rilievi del caso. Ancora non è chiaro se la macchina stesse procedendo troppo velocemente o se la ferita abbia attraversato senza fare troppa attenzione. Problemi anche al traffico e interrotta, temporaneamente, la linea di trasporto pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.