Al lavoro

Nuovo ponte, Fincantieri: “Stiamo già per costruire alcune parti della struttura”

Secono Giuseppe Bono la data di aprile 2020 è "ipotesi reale"

Genova. “L’obiettivo dell’aprile 2020 perché l’infrastruttura sia percorribile è reale, stiamo già per iniziare a costruire delle parti della struttura”. A dirlo l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono.

“Non è che si deve demolire tutto per poter cominciare. Ci sono dei tratti che si demoliscono abbastanza in fretta e quindi c’è la possibilità da parte nostra di partire con la costruzione”.

“Nei nostri stabilimenti stiamo per iniziare a costruire alcune strutture del ponte di Genova e tutta la sua ossatura”, ha aggiunto spiegando che: “Noi non c’entriamo con la demolizione se non nei termini di coordinamento con i lavori di costruzione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.