Mixed zone

Molassana, Fabrizio Barsacchi: “Siamo vivi e faremo il possibile per salvarci”risultati

Il direttore sportivo mette in evidenza i quattro goal annullati, negli ultimi cinquanta gironi, al Molassana

fabrizio barsacchi

Genova.  Il Molassana frena (1-1) la corsa del Pietra Ligure.

Il pareggio soddisfa Fabrizio Barsacchi, direttore sportivo del Molassana: “Il Pietra è un’ottima squadra, guidata da un bravo allenatore (ndr, Mario Pisano) e composta da giocatori di buon livello – afferma il ds – il risultato è secondo me giusto... loro hanno fallito un rigore, ma a noi hanno annullato un goal presumibilmente buono ed abbiamo colpito, a dieci minuti dal termine, una traversa”.

“Mi ritrovo di fronte al quarto goal annullato negli ultimi cinquanta giorni (Rapallo, Busalla, Baiardo e Pietra Ligure) – precisa Barsacchi – all’ennesimo rigore concesso agli avversari e negato alla mia squadra…”.

“Comunque voglio sottolineare la bella prestazione del Molassana… siamo vivi e faremo  tutto quanto il possibile per restare in categoria”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Valdivara Eccellenza Liguria
Eccellenza
Rallenta la Genova Calcio, ma ne approfitta solo l’Imperia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.