Pit stop

Metropolitana, tra giovedì e venerdì notte di stop per manutenzione

Previsti bus sostitutivi

Nuova metropolitana di Genova

Genova. Amt informa che dalle ore 21.30 di giovedì 17 gennaio alle ore 5.00 di venerdì 18 gennaio dovranno essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana.

Contestualmente all’effettuazione degli interventi, il servizio della metro dovrà essere sospeso: le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, la linea notturna N3 (Principe – Brin) sarà anticipata alle ore 21.15 e sarà in servizio, come di consueto, fino alle ore 5.16.
Alle ore 5.00 di venerdì 18 gennaio riprenderà il normale servizio diurno della metropolitana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.