Fine settimana mite

Meteo, tempo stabile con probabili velature. Temperature in breve discesa previsioni

Nei prossimi giorni il termometro tornerà comunque a salire

Genova. Ancora correnti settentrionali sulla nostra regione, che lasceranno spazio ad una temporanea circolazione più umida e mite durante il fine settimana, con l’oramai classico effetto fisarmonica Favonio-Maccaja, tipico degli ultimi inverni liguri.

Condizioni i stabilità su tutta la regione. Cielo inizialmente sereno, ma con velature in progressivo inspessimento nel corso della giornata con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. A tratti cielo biancastro, specie nel pomeriggio.

Venti: Deboli da nord al mattino, variabili nel pomeriggio. Mari: Da mosso a poco mosso.

Temperature: in calo nei valori minimi, stazionarie le massime.
Costa min: +1/+5°C, max: +10/+13°C
Interno min: -8°/-2°C (fondovalle), max: +4/+7°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.