Più freddo

Meteo, temperature in calo e nuvolosità variabile. Ampie schiarite in serata previsioni

Venti forti tra nord sul settore centro-occidentale costiero

Genova. Aria fredda di matrice orientale affluirà sulla nostra regione durante il fine settimana apportando una generale diminuzione delle temperature. In genere scarsi i fenomeni annessi: il tempo non dovrebbe peggiorare in maniera sensibile.

Su tutta la regione prevarrà una nuvolosità sparsa. Occhiate di sole saranno possibili lungo le coste, mentre addensamenti compatti saranno presenti sui rilievi di spartiacque e sui versanti padani. Non si escludono deboli spruzzate di neve sulle Alpi Liguri e sui versanti esterni di val Trebbia e Aveto, in attenuazione in giornata. Verso sera schiarite più franche sul settore centro-occidentale della costa.

Venti: Tra moderati e forti da nord sul settore centro-occidentale costiero, deboli o moderati da nord-est altrove. Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature: In generale diminuzione
Costa min: +3/+7°C, max: +8/+12°C
Interno min: -4°/+1°C (fondovalle), max: +1/+6°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.