Che tempo fa?

Meteo, sole e vento grazie all’anticiclone ma da domani brusco calo delle temperature previsioni

Sono le previsioni del centro Limet

Generica

Genova. L’alta pressione domina la scena a occidente mentre aria molto fredda scorre sul suo lato orientale interessando penisola balcanica e centro sud italiano. Ecco come questo quadro determina le condizioni meteo delle prossime ore e dei prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, giovedì 10 gennaio, giornata soleggiata con passaggio di velature. Attenzione ai venti che al mattino saranno ancora tesi, di tramontana. Mare stirato sottocosta, molto mosso al largo. Temperature in generale aumento, soprattutto sulla costa, comprese tra 7 e 17 gradi, nell’interno tra -5 e 12.

Domani, venerdì 11 gennaio, sereno o al più velato. Ventilazione blanda a regime di brezza, ma temperature in calo deciso, specie nell’interno e nelle ore serali.

Sabato 12 possibile formazione di nubi basse di stampo marittimo, visto che i venti ruoteranno da sud. Non sono ancora previste piogge.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.