Coperto

Meteo, schiarite al mattino, peggioramento graduale verso sera. Vento e temperature fredde ma stazionarie previsioni

Venti di tramontana ancora forti con raffiche fino a 60 km/h soprattutto sui crinali e negli sbocchi vallivi

Genova. Al mattino nubi medio alte copriranno il cielo sul Levante, mentre sul centro-ponente si avranno maggiori schiarite. Nel corso del pomeriggio aumento generale della nuvolosità. Non si escludono locali piovaschi sullo Spezzino e deboli nevicate tra la Val d’Aveto e la Val di Vara a Levante, e sulle Alpi Liguri in serata a ponente.

Mentre una bassa pressione è in spostamento dalle regioni tirreniche a quelle adriatiche, da nord-ovest si avvicina una massa d’aria fredda di origine artica che si muove in seno alla struttura depressionaria presente al momento sul nord Atlantico, che nella giornata di mercoledì porterà molto probabilmente precipitazioni nevose anche a bassa quota.

Venti di tramontana ancora forti con raffiche fino a 60 km/h soprattutto sui crinali e negli sbocchi vallivi. Mare stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature: Stazionarie.
Costa min: +4/+9°C, max: +7/+13°C
Interno min: -3°/+4°C, max: +2/+7°C

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.