Bbrrr

Meteo: nubi sparse, freddo e vento. Più sole domani previsioni

Continua la fase di tempo stabile ma freddo, ma martedì le cose potrebbero cambiare

termometro freddo

Genova. Prosegue l’ondata di aria fredda di matrice artico-continentale in un contesto per lo più stabile, ma non sempre soleggiato. Martedì un’iniezione di aria altrettanto fredda, di matrice artico-marittima, si getterà nel Mediterraneo occidentale attraverso la valle del Rodano, determinando una graduale destabilizzazione delle condizioni meteorologiche.

Per oggi i meteorologi di Limet prevedono al mattino nubi sparse, compatte sui versanti padani dell’Appennino, dove potranno residuare precipitazioni nevose di lieve entità fino a fondovalle. Nel pomeriggio copertura nuvolosa in graduale attenuazione e spazi di sereno via via più ampi.
Giornata fredda con venti tra moderari e tesi da nord. Domani più sole ma sempre in un contesto freddo e ventoso

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.