Dopo il forte vento

Meteo, mattinata con cielo sereno, ma nel pomeriggio potrebbero tornare le nubi previsioni

Le previsioni del Limet per giovedì 3 gennaio

previsioni 3 gennaio 2019

Genova. Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria questa mattina. Secondo le previsioni del Limet, il Centro Meteo Ligure, al massimo un minimo passaggio di velature. Dal pomeriggio invece incremento delle nubi localmente tra Tigullio e golfo paradiso, con la possibilità di rovesci in mare aperto. Solo velature altrove.

Cambierà la direzione del vento: refoli da Nord al mattino, rotazione da Sud-Sud est sul Levante dal pomeriggio. Mare molto mosso o agitato al largo, effetto del vento di ieri, in particolare sui bacini occidentali per onda da terra, poco mosso a Levante.

Temperature in calo sulla costa la minima oscilla tra +2 e +6°C, la massima tra +9/+13°C. Nell’interno la minima tra -6° e +0°C (fondovalle), la massima tra +4/+7°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.