Chissà

Meteo, in settimana torna il freddo: mercoledì di nuovo neve a Genova? previsioni

I previsori attendono dettagli più chiari, ma non è escluso che a sette giorni dalla nevicata del 23, arrivi il bis

Genova. E’ presto per parlare e i previsori più seri consigliano di attendere i prossimi aggiornamenti ma dopo la nevicata della scorsa settimana, a sette giorni esatti non è escluso che Genova sia di nuovo interessata dalla neve in città.

Ecco intanto le previsioni secondo i meteorologi di Limet:

Per oggi, in mattinata ancora nubi sparse sul centro e sul levante, con addensamenti più compatti nei versanti padani delle zone interne, con qualche residuo piovasco, opratutto in quest’ultimo settore. Un miglioramento più deciso si farà strada da ponente.

Per i prossimi giorni, la tendenza rimane votata a un nuovo peggioramento a carattere freddo: scendendo nel dettaglio, domani ci sarà “una prosecuzione del bel tempo di oggi, con velature fitte in arrivo dalla serata, mentre per la giornata di mercoledì, ci aspettiamo instabilità durante la mattinata con precipitazioni nevose fino a bassa quota, ma data l’incertezza vi invitiamo a seguire le nostre previsioni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.