Mitezza

Meteo, giornata stabile e ventilata. Temperature ancora in lieve aumento previsioni

Domenica cielo sereno

Genova. Aria più mite e umida raggiungerà la nostra regione durante il fine settimana determinando un parziale aumento della nuvolosità senza precipitazioni.

Al mattino nubi sparse su tutta la regione, di tipo medio-alto a ponente e più basso a levante, senza fenomeni. Nel pomeriggio cielo sereno a ponente, ancora nubi basse alternate a schiarite sul settore centro-orientale della regione sempre non associate a precipitazioni.

Venti: Moderati da sud ovest al largo, deboli o moderati da sud sotto costa, in attenuazione in serata. Mari: Da poco mosso a mosso.

Temperature: In aumento
Costa min: +5/+8°C, max: +11/+13°C
Interno min: -6°/0°C (fondovalle), max: +6/+10°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.