Asciutto

Meteo, domenica mite con qualche nube

Prosegue il 'limbo atmosfericoì che divide il nord Italia dal resto del Paese

Generica

Genova. Prosegue il contesto asciutto e mite sulla Liguria che resta come tutto il nord-Italia in una sorta di limbo atmosferico, stretto tra l’imponente promontorio altopressorio presente sull’ovest del Continente e masse d’aria molto fredda, di matrice artica, in affluenza sui settori orientali del Mediterraneo.

Secondo le previsioni dei meteorologi di Limet oggi al mattino avremo nubi medio-alte piuttosto compatte interesseranno il settore centro-orientale, ma senza conseguenze, più soleggiato altrove. Nel pomeriggio cielo in graduale rasserenamento, pur con il residuare di qualche stratificazione o velatura, che potranno far apparire il sole come dietro ad un vetro smerigliato.

Per domani tempo molto simile. Temperature sopra la media stagionale

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.