Che tempo fa?

Meteo, correnti artiche sulla Liguria: oggi vento di burrasca e temperature in picchiata previsioni

Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Un affondo di aria artico-continentale determinerà nei prossimi giorni un brusco calo delle temperature su tutto il Paese. Tempo asciutto e colonnina di mercurio in crollo sulla nostra regione. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Arpal.

Oggi mercoledì 2 gennaio nel corso della mattinata venti da nord in rinforzo su tutta la regione con raffiche fino a 70-80 km/h sui crinali appenninici e negli sbocchi vallivi. Sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria. Possibili brevi ed innocui passaggi nuvolosi sui due estremi della regione. Mare poco mosso sotto costa, molto mosso al largo. Temperature in calo, più sensibile nell’entroterra. Saranno comprese tra 2 e 15 gradi sulla costa, tra -6 e 8 nell’interno.

Domani, giovedì 3 gennaio, sereno o poco nuvoloso ovunque. Venti: tramontana moderata nel primo mattino, in calo nel corso della giornata. Mari: poso mosso sottocosta, mosso al largo. Temperature: In sensibile calo, soprattutto al mattino presto e alla sera. Anche Venerdì 4 gennaio sereno o al più velato.

Più informazioni
leggi anche
Interventi vigili del fuoco vento
Giornatona
Burrasca, sessanta interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la città. Un volo dirottato su Pisa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.