Peggioramento

Meteo, coperto nel pomeriggio e temperature in lieve calo. Nel prossimi giorni arriva il freddo previsioni

Dall'Europa centrale è in discesa una massa d'aria veramente invernale

Genova. Nuovo allungamento verso nord dell’alta pressione atlantica determina la discesa di una massa d’aria più fredda continentale diretta sull’Europa Centrale.

Tra la notte e il mattino aumento della nuvolosità sul Golfo di Genova, in successiva propagazione alle zone interne e a levante. Su queste ultime zone nel corso del pomeriggio non escludiamo isolate e deboli precipitazioni, specie a ridosso dei rilievi appenninici.

Venti: inizialmente deboli variabili a regime di brezza, si disporranno da sud-ovest al largo rinforzando verso Capo Corso; al più moderati sotto-costa meridionali. Mari: inizialmente poco mosso, tendente a mosso, localmente molto mosso il Ligure centrale dal pomeriggio.

Temperature: per aumento della copertura nuvolosa in aumento le minime ed in diminuzione le massime su costa genovese e Tigullio
Costa min: +5/+9°C, max: +12/+14°C
Interno min: -4°/+2°C (fondovalle), max: +8°/+13°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.