Mitezza

Meteo, cielo sereno su Genova e la Liguria. Vallate spazzate dal vento previsioni

Il termometro torna a salire. Le previsioni di Limet

Genova. Discesa di una massa d’aria fredda di origine artica sul nostro Paese, specie sulle regioni del centro-sud. In Liguria gli effetti di tale scenario saranno marginali.

Sereno o poco nuvoloso ad inizio mattinata, velature in transito sulla nostra regione a partire dalla tarda mattinata.

Venti forti di tramontana soprattutto nella seconda parte della giornata, con raffiche fino a 70-80 km/h nelle valli interne del settore centrale e negli sbocchi vallivi. Inizialmente moderati o tesi da nord, rinforzano da metà mattinata con raffiche fino a 70-80 km/h soprattutto nelle valli interne del settore centrale e negli sbocchi vallivi. Mari: stirato sottocosta, molto mosso o agitato al largo.

Temperature: in generale aumento, soprattutto sulla costa.
Costa min: +7/+11°C, max: +15/+20°C
Interno min: -5°/+2°C (fondovalle), max: +5°/+12°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.