Vento forte

Meteo, avviso di Arpal, arriva la burrasca previsioni

manica vento forte

Genova. Il centro meteorologico Arpal ha emanato l’avviso per vento di burrasca forte da nord/nord-est, che caratterizzerà la giornata di domani con raffiche a 100/120 km/h, in particolare sui rilievi e allo sbocco delle valli.

Contestualmente, lo zero termico scenderà passando dai 3000 metri del mattino a circa 600/800 metri della sera: l’azione combinata di vento e basse temperature determina, nella seconda parte della giornata, condizioni locali di disagio fisiologico da freddo.

Il mare di conseguenza, sarà localmente agitato al largo, con possibili sconfinamenti sulle coste del ponente regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.