Traffico

Mattinata di incidenti in città, pedone investito a Pegli, auto contro guardrail a Borzoli

All'ora di punta uno scontro tra vetture in zona Portello, in centro

Ambulanza, automedica

Genova. Dopo lo scontro in piazza Portello all’ora di punta altri due incidenti stradali hanno provocato ulteriori disagi alla viabilità già congestionata.

A Pegli, sul lungomare, una donna è stata investita. Intorno ai 50 anni, soccorsa da una pubblica assistenza, è stata portata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

A Borzoli, una delle zone già complicate per il traffico, ulteriori problemi a causa dell’incidente occorso a una vettura. Il conducente ne ha perso il controllo, forse per l’alta velocità, ed è andato a sbattere contro un guardrail.

leggi anche
incidente portello
Scontro
Pioggia e un incidente a Portello: traffico difficile questa mattina in centro città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.