Scherma

Margherita Baratta e Anita Corradino convocate per i Campionati del Mediterraneo

Filippo Armaleo sarà presenta a Cagliari nel ruolo di riserva

Corradino

Genova. La Federazione Italiana Scherma ha diramato le convocazioni per la squadra azzurra che parteciperà ai prossimi Campionati del Mediterraneo, in programma a Cagliari da venerdì 1 a domenica 3 febbraio.

Tre le categorie in gara nelle sei armi: Giovani (Under 20), Cadetti (Under 17) e “Minimes” (Under 15), con l’aggiunta della gara a squadre miste riservata alla categoria Giovani.

Margherita Baratta (Genovascherma) è stata chiamata a far parte della rappresentativa italiana di spada femminile nelle categorie Giovani e Cadetti e salirà in pedana venerdì 1 febbraio nella categoria Under 17, sabato 2 febbraio nella categoria Under 20 e domenica 3 febbraio nella gara a squadre miste.

Anita Corradino (Cesare Pompilio) (nella foto) sarà invece in pedana domenica 3 febbraio nella gara individuale riservata alle spadiste Under 15.

Nell’ambito della stessa manifestazione la Federazione Italiana Scherma ha convocato anche Filippo Armaleo (Cesare Pompilio) col ruolo di riserva della rappresentativa di spada maschile Giovani e Cadetti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.