Scherma

Mara Navarria quinta in Coppa del Mondo all’Avana

Filippo Armaleo ottavo nella gara di spada valida per il Circuito europeo Cadetti

scherma

Rapallo. Nella seconda prova stagionale di Coppa del Mondo, che si è disputata sabato scorso all’Avana (Cuba) la campionessa mondiale in carica Mara Navarria (Circolo Scherma Rapallo, in forza al gruppo sportivo dell’Esercito) si è fermata ai piedi del podio, concludendo la gara al quinto posto.

Qualificata di diritto al tabellone principale da 64 grazie alla posizione numero uno nel ranking mondiale, Mara ha superato nell’ordine la lussemburghese Rottler-Fautsch, l’azzurra Santuccio e la francese Epée prima di arrendersi nei quarti di finale all’altra azzurra Foietta.

Nelle altre gare internazionali dello scorso fine settimana, da segnalare l’ottavo posto conquistato da Filippo Armaleo a Bratislava nella gara di spada maschile valida per il Circuito europeo Cadetti (Under 17).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.