Servizio sostitutivo

Manutenzione della metropolitana nella notte tra l’8 e il 9 gennaio: linea N3 anticipata alle 21.45

Nuova metropolitana di Genova

Genova. Amt informa che dalle ore 22.00 di martedì 8 gennaio alle ore 5.00 di mercoledì 9 gennaio dovranno essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana.

Contestualmente all’effettuazione degli interventi, il servizio della metro dovrà essere sospeso: le ultime partenze saranno alle ore 21.30 da Brignole per Brin e alle ore 21.37 da Brin per Brignole.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, la linea notturna N3 (Principe – Brin) sarà anticipata alle ore 21.45 e sarà in servizio, come di consueto, fino alle ore 5.16.

Alle ore 5.00 di mercoledì 9 gennaio riprenderà il normale servizio diurno della metropolitana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.