Stamattina

Lite per motivi di viabilità a Borzoli: un uomo accoltellato, arrestato l’aggressore

E' stato al momento portato in questura insieme a una donna che era in auto con lui

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Episodio di violenza questa mattina a Borzoli, all’altezza del cimitero del quartiere. In una lite scoppiata probabilmente per motivi di viabilità un giovane ecuadoriano è stato accoltellato. Lo scontro con un italiano di 27 anni.

Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia con le volanti. L’ecuadoriano aveva una ferita da arma da taglio sotto un ascella e ha accusato il giovane italiano di averlo accoltellato.

Le condizioni dello straniero fortunatamente non sono gravi: è stato portato in codice giallo all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena. L’italiano, dopo essere stato sottoposto a interrogatorio in questura, è stato arrestato.

Anche una donna che era in auto con lui è stata portata in via Diaz per essere sentita: è ora accusata di favoreggiamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.