Rubinetti a secco

Lavori sulla rete dell’acquedotto, lunedì erogazione idrica sospesa nella zona di Cornigliano

In tutte le vie indicate sono presenti più tubazioni, delle quali solo una sarà interessata ai lavori mentre le altre resteranno regolarmente in servizio

intervento gas iren ireti

Genova. Iren Acqua comunica che, per lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione, il giorno lunedì 14 Gennaio 2019 dalle ore 8:30 alle ore 16:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del Comune di Genova:

• Via L. Muratori
• Via Cornigliano (lato mare solo tratta tra via Gattorno e via Muratori)
• Via F. Gattorno
• Via U. Bertolotti
• Piazza Metastasio
• Piazza E. Savio

Si precisa che in tutte le vie indicate sono presenti più tubazioni, delle quali solo una sarà interessata ai lavori mentre le altre resteranno regolarmente in servizio. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.