Prima categoria b

La Praese prende il largo fotogallery risultati

Il portiere del Multedo, Parodi, para due rigori, calciati da Martinoia e Zamana dell'Olimpic Prà Pegliese

Marassi Vs Torriglia 1° Categoria Girone B

Genova. La Praese, grazie al tredicesimo successo in campionato consolida la leadership, portando a nove punti il vantaggio in classifica sul Marassi.

Cinardo e compagni vincono (3-1) in casa del Cà de Rissi, grazie alle reti di Spallarossa, Tacchino e Moscamora, mentre il Marassi si fa, inopinatamente battere (1-0) a domicilio dal Torriglia. La rete che decide la sorte del match è di Ercolani.

Continua la crisi tecnico/societaria del Cogoleto, sconfitto (5-2) dal Rapid Nozarego in goal con Rizzo (doppietta), Carbone, Macaj e Bergamaschi, mentre le reti granata, rimasti in dieci, a causa dell‘espulsione di Prestanizzi, sono di Testasecca e Romei.

La doppietta di Barbera e i goal di Rossi, Ferraro e Bumbica regalano alla Superba la netta affermazione ai danni del BorgoRapallo, fermo a quattro punti in classifica.

Il Bargagli, sotto di un goal (Barbieri) con il Sori, riesce a far suo il successo, pareggiando con Trocino e realizzando la rete del sorpasso con l’ex voltrese Cardillo.

Termina in parità (1-1, Nalbone e Rasero, su rigore) il derby tra Olimpic Prà Pegliese e Multedo.

Parodi, portiere del Multedo,  merita le luci della ribalta, parando ben due penalty… il primo calciato da Martinoia, il seconda da  Zamana.

La Cogornese non va oltre il pareggio casalingo (1-1) con la Genovese Boccadasse, passata in vantaggio con Orlando. Donadeo e compagni pervengono al pareggio con Jacopo Rugari.

Anche Cella ed Anpi Casassa si dividono la posta (1-1) al termine di un match ben giocato da entrambe le contendenti. Le reti che determinano l’esito dell’incontro sono di Lerza e Anselmi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.