Partecipazione

Iren, nuovo bando per il comitato territoriale di Genova per la progettazione partecipata

Il bando è rivolto ad Associazioni o altre realtà presenti sul territorio provinciale

iren

Genova. Conclusa positivamente l’esperienza dei primi tre anni di mandato, il Comitato territoriale Iren di Genova è stato rinnovato ed ha avviato la procedura per completare la sua composizione, aprendo alla partecipazione di ulteriori due Associazioni del territorio.

Il bando è rivolto ad Associazioni o altre realtà presenti sul territorio provinciale rappresentative di consumatori, categorie economiche, ambiente, studenti di scuole superiori o universitari.

I Comitati Territoriali Iren nascono dalla volontà di creare un canale strutturato di dialogo e progettazione partecipata tra Iren e gli stakeholder sui temi della sostenibilità ambientale e sociale, raccogliendo contributi e suggerimenti per migliorare costantemente le proprie attività a favore del territorio.

Le Associazioni e le altre realtà interessante a partecipare al Comitato Territoriale di Genova possono consultare il Regolamento e il Bando pubblicati sul sito www.gruppoiren.it (sezione Comitati Territoriali e Comitato Territoriale Genova) e presentare la propria candidatura entro il 13 febbraio 2019 a: comitatiterritoriali.ge@gruppoiren.it, utilizzando il fac-simile di lettera di candidatura presente sul sito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.