Tragedia

Incidente mortale in via Assarotti: 70enne investito mentre attraversa la strada

Sul posto la sezione infortunistica della municipale

pronto soccorso

Genova. Un uomo di circa 70 anni è stato investito questo pomeriggio in via Assarotti mentre attraversava la strada ed è morto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Trasportato in arresto cardiaco dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, è deceduto all’arrivo in ospedale.

Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della polizia locale. La strada al momento è chiusa in entrambi i sensi per consentire i rilievi, con pesanti ripercussioni per la circolazione, che risulta bloccata nella zona di Corvetto e Manin.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.