Casa della Salute cresce ancora, aperto nuovo poliambulatorio a Multedo - Genova 24
Raddoppia

Casa della Salute cresce ancora, aperto nuovo poliambulatorio a Multedo

Dopo la struttura di Quarto

Genova. Casa della Salute dopo le sedi di Busalla, Genova Quarto, Albenga ed Alessandria raddoppia la presenza a Genova aprendo anche a Multedo, nel ponente della Città.

Casa della  Salute  è,  oggi, una rete  di  poliambulatori specialistici privati nata per rispondere ai bisogni sanitari dei cittadini e proporre prestazioni  sanitarie di alto livello a tariffe accessibili, in alcuni casi ad 1 Euro in meno del ticket pubblico.

Da quest’oggi, quindi, una nuova struttura a Genova Multedo in Via Multedo di Pegli 2C con attività di Diagnostica per Immagini con Risonanza Magnetica ad Alto Campo, Visite Specialistiche, Punto Prelievi, Odontoiatria a cura di Denti e Salute, Fisioterapia e Rieducazione Funzionale a cura di Riattiva.

“Un intervento su un fabbricato di archeologia industriale che abbina cultura e sanità. 2.200 metri quadri suddivisi in tre piani con tecnologie all’avanguardia, situati nelle famose ex Fonderie di Multedo, restituendo alla città lo splendore di un edificio storico Genovese – dichiara l’Amministratore Unico di Casa della Salute Marco Fertonani – Dopo il successo di Quarto, abbiamo voluto coprire anche il ponente della Città di Genova, aumentando la copertura del territorio genovese e i servizi, mantenendo, però, gli stessi prezzi. In questi anni abbiamo raggiunto tanti traguardi, ma quello che mi dà più soddisfazione è aver superato il numero 100 in termini di dipendenti.”