Una denuncia

Giardini Baltimora: controlli della polizia locale sui bivacchi abusivi

Allontanato un gruppo di giovani

giardini di plastica, baltimora

Genova. Questo fine settimana intervento della polizia locale genovese contro il fenomeno dei bivacchi abusivi e comportamenti incivili nei parchi e giardini pubblici.

Nei giardini Baltimora personale del reparto vivibilità e decoro ha provveduto a identificare e sanzionare un gruppo di giovani che bivaccavano. Nello specifico si tratta di 4 cittadini italiani, un cittadino rumeno ed uno del mali che sono stati allontanati dai giardini. Uno di loro, dopo l’identificazione di rito in quanto privo di qualsivoglia documento di identità, è stato anche denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Per tutta la settimana prossima sono stati predisposti servizi appositi di controllo che vedranno impegnati già alle prime ore del mattino personale del I Distretto, con quello del reparto vivibilità e decoro supportati dall’autoreparto e da reparto di polizia giudiziaria per eventuali supporti tecnici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.