Serie b femminile

Genoa Women ancora una sconfitta e la classifica ora fa paurarisultati

Sempre più complicata la situazione delle rossoblù che restano al penultimo posto

Varie Sport

Si fa sempre più complicata la strada verso la salvezza del Genoa Women che nello scontro diretto con la Lazio deve subire una pesante sconfitta e rimane al penultimo posto della classifica. Nulla è perduto, ma chiaramente quattro sconfitte di fila e una sola vittoria in 12 gare non fanno presagire nulla di buono.

In particolare anche nella gara con le biancocelesti, le genovesi dimostrano di non riuscire ad amministrare il risultato che le ha viste andare persino sul 2-0 con De Blasio, a segno subito al 1° e poi raddoppiare con il rigore di Cafferata al 15°. Punteggio che viene riequilibrato quasi subito dalle ospiti con Di Fazio e Savini. Nel secondo tempo siglano ancora Coletta, Castello e Proietti che consentono alla Lazio di trarsi dalle zone pericolose della classifica, mentre il Genoa rischia moltissimo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.