L'appello

Genoa-Milan, Prandelli: “Giocare alle 15 è sconfitta per tutti. Spero che avremo i tifosi vicini”risultati

Tifosi confermano protesta, mentre annullano l'appuntamento per oggi al Pio in segno di lutto per la morte di un tifoso in un incidente

prandelli

Genova. “Giocare alle 15 è una sconfitta per tutti”. Cesare Prandelli in vista di Genoa Milan non ha dubbi: l’anticipo alle 15 di lunedì, giorno lavorativo, colpisce soprattutto i genovesi.

“E’ una brutta sconfitta perché la città avrebbe meritato un orario diverso -dice Prandelli- perché le persone che lavorano vanno rispettate, chi ha pagato l’abbonamento come i nostri 18 mila abbonati ha altri impegni. E’ una città che lavora, una città in difficoltà. È una sconfitta per tutti”.

Stadio vuoto e possibile contestazione per la cessione di Piatek, non sarà una gara facile: “Spero non ci siano troppe cose assieme perché abbiamo già il Milan da affrontare -dice il tecnico. Mi auguro di poter scendere in campo e trovare i tifosi vicini. Abbiamo bisogno della gente perché noi lavoriamo per la gente. Capisco la contestazione e l’amarezza. Questo è un calcio che per i tifosi è difficile da accettare. Ma noi dobbiamo essere seri e professionisti e spero che i miei giocatori non rimangano condizionati da questi eventi”.

Dal canto loro i tifosi del Genova confermano al momento la protesta di lunedì dove hanno deciso di restare fuori dallo stadio. Annullata invece in seguito alla morte del tifoso della brigata speloncia Federico Fontana l’appuntamento per oggi al Pio X a sostegno della squadra

leggi anche
genoa milan proteste tifosi
Tensione
Genoa-Milan, la protesta dei tifosi fuori dallo stadio: “Ore 15 il calcio non è di chi lo ama”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.