Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, da domani ritiro in Spagna: in sei restano a casa

Oltre ai due infortunati i sei giocatori sul mercato saltano il ritiro: sono Marchetti, Lapadula, Medeiros e Lakicevic sul mercato

Più informazioni su

Genova. Sono sei i giocatori del Genoa che non partiranno lunedi’ 7 gennaio per il ritiro spagnolo di San Pedro del Pinatar nella regione della Murcia. Di questi, due gli infortunati, Mazzitelli e Gunter che proseguiranno il lavoro di riabilitazione a Genova e quattro i giocatori ufficialmente sul mercato.

Spiccano tra questi i nomi di Federico Marchetti e Gianluca Lapadula, oltre a Iuri Medeiros e Ivan Lakicevic che di fatto sono da considerarsi fuori rosa.

L’ex portiere della Lazio, che dopo poche giornate ha perso il posto a favore di Radu, si allenerà con i preparatori dei portieri della Primavera poichè i preparatori della prima squadra saranno in Spagna con Prandelli.

Prima convocazione invece per l’estremo difensore brasiliano Jandrei, appena
arrivato dalla Chapecoense. I 23 convocati si ritroveranno lunedi’ al Signorini per una seduta a porte aperte con inizio alle ore 14.30. Al termine raggiungeranno la Spagna con un volo charter.