Intervento in corso

Fuga di gas sulle alture di Castelletto, evacuato un palazzo

Nuova caserma vigili del fuoco vvff
Foto d'archivio

Genova.  Strada chiusa è un palazzo evacuato in via Piaggio, nel quartiere Intorno di Castelletto, a Genova dove, intorno alle 12.30, i vigili del Fuoco sono intervenuti per una fuga di gas all’altezza del civico 6.

Si tratta di circa 80 persone che sono state fatte uscire dallo stabile  mentre la strada è stata chiusa al traffico fino all’incrocio con via Ameglia.

Adesso sono in corso le operazioni, da parte dei vigili del fuoco e dei tecnici di Iran per individuare la perdita di gas e iniziare le operazioni di ripristino. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.