In salvo

Foce, a fuoco appartamento in via Trebisonda, una persone evacuata

Probabile causa una bomboletta

Genova. Ieri sera, i vigili del fuoco di Genova est sono interventi in via Trebisonda per incendio appartamento.

Per cause in via di accertamento la camera da letto ha preso fuoco. La ragazza che risiedeva all’interno si era già messa in salvo. I pompieri hanno attaccato l’incendio dalla porta di casa, facendo poi evacuare i fumi con un moto ventilatore.

Prima di accedere hanno udito una forte esplosione, con molta probabilità causata da una bomboletta coinvolta nell’incendio. La ragazza ha trovato alloggio per la notte da parenti. Oggi vi saranno le verifiche tecniche per la verifica della agibilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.