Wow!

Finita l’allerta, torna il sereno e il monte Fasce diventa “rosa”

Nelle prossime ore tregua, mentre da giovedì una nuova perturbazione colpirà la Liguria. Nevicate previste più che altro sui versanti padani del savonese

Generica

Genova. Oggi niente fiocchi bianchi sulla città, con la delusione di qualcuno e parecchi respiri di sollievo (da parte di Comune, protezione civile, polizia locale per esempio). Ma la nevicata che ha interessato il genovesato sopra i circa 300 metri di quota ci regala comunque qualche spettacolo di livello.

Il Diamante e la rete dei forti, Praglia – per la Valpolcevera – Scarpino (per il ponente) e il monte Fasce imbiancati. Con quest’ultimo che – antenne comprese e con qualche ciuffo di nubi – al tramonto si è tinto di un rosa inedito.

Nelle prossime ore, tregua. Ma di nuovo da giovedì mattina – spiegano da Arpal – aumento della nuvolosità a cui seguirà un deciso peggioramento nella giornata di venerdì, con precipitazioni diffuse su tutta la regione, anche a carattere nevoso sui versanti padani del savonese.

leggi anche
Allerta neve entroterra Genova 30 gennaio
Spettacolo
Terminata l’allerta neve, l’entroterra di Genova? Sembra il Canada
neve a torriglia
Tutto cambia
Lo spettacolo di Torriglia, coperta dal bianco e gelido manto della neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.