Furbo

Finge di comprare una cucina on line, si fa accreditare 1400 euro da una malcapitata

Denunciato per truffa un 31enne che ha tentato di raggirare una donna di Sestri Levante

truffa web

Sestri Levante. Un uomo, dopo aver trovato una cucina componibile in vendita su un sito internet specializzato, dopo essersi messo in contatto con la venditrice, una donna di 33 anni di Sestri Levante, mediante artifizi e raggiri vari, anziché versare la somma di 1400 euro come pattuito, è riuscito a farsi accreditare l’interno importo sulla sua carta postpay.

Pertanto, dopo la querela sporta dalla 33 enne, i Carabinieri di Sestri Levante, al termine degli accertamenti, lo hanno identificato.

Si trattava di un 31enne di Palermo, denunciato a piede libero per truffa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.