Buona notizia

Fallimento Qui!Group, scongiurati (per ora) i licenziamenti annunciati al Moody

Passo indietro dell'azienda oggi al tavolo ministeriale

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Scongiurati, almeno per ora, al termine di un tavolo presso gli uffici genovesi del ministero del lavoro i due licenziamenti annunciati al Moody di Genova, vicenda collegata al fallimento di Quigroup.

Lo rende noto la Filcams Cgil che ha partecipato al tavolo odierno dove “l’azienda ha fatto un passo indietro e a proposto una sospensione dei provvedimenti per trovare soluzioni più
condivise possibili con le parti sociali utili al mantenimento occupazionale di tutte le maestranze e alla tenuta dello storico locale cittadino.

“Un piccolo passo in avanti in questa nebulosa vertenza – commenta Maurizio Fiore per la Filcam – grazie all’intervento sindacale. Nell’immediato i due lavoratori riprenderanno
quindi servizio presso il Moody di Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.