Furto

Ex Otago, a un mese da Sanremo furto nella sala di registrazione della band

"Siamo incazzati e amareggiati" scrivono i musicisti su istagram postando l'elenco degli strumenti rubati

Generica

Genova. “Mancano 30 giorni a Sanremo” e “qualcuno è entrato nel nostro studio e ci ha rubato alcuni strumenti. Siamo incazzati e amareggiati…” La band marsina degli Ex Otago, che tra un mese si esibirà a Sanremo presentando il brano “Solo una canzone”, affida alle storie di Istagram la frustrazione per il furto avvenuto la notte scorsa nella sala di registrazione.

Tra gli strumenti mancanti una pedaliera e una testata per il “basso”: su istagram è stato pubblicato l’elenco completo della strumentazione rubata.

“Se qualcuno vedesse annunci strani faccia sapere” concludono i musicisti postando la foto della pedaliera rubata.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Di nuovo
Ex-Otago, i ladri colpiscono ancora: il cantante Maurizio Carucci derubato del Mac

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.