Il commento

Ex Ilva, Vella: “Incontro positivo, continuare monitoraggio su attuazione piano”

Ilva interni impianti

Genova. “Un incontro nel complesso positivo, continueremo a tenere alta l’attenzione sull’attuazione degli investimenti fondamentali per la sicurezza e la produttività del sito, come pure sul miglioramento della organizzazione del lavoro e la formazione per i lavoratori come previsto nell’accordo”. Lo afferma il segretario della Fim Cigl Liguria Alessandro Vella al termine dell’incontro che si è svolto oggi a Roma tra i vertici di Arcelor Mittal e i sindacati sul futuro degli stabilimenti ex Ilva.

“Per Genova – dice ancora Vella – resta prioritario ripristinare subito il Ponte Morandi e investire sulle infrastrutture, a partire dalla portualità, per dare una spinta agli investimenti che grazie agli accordi sindacali, come quelli su Ilva, abbiamo attratto nella nostra Regione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.