Sul fatto

Di Negro, tenta di scippare anziana sul bus. Fermato ‘al volo’ da carabinieri

L'intervento degli agenti ha 'salvato' gli averi della signora

autobus svizzeri man amt

Genova. Ieri mattina, un uomo, salito sul bus 18 della linea urbana, adocchiava un’anziana donna, alla quale, in prossimità della fermata di Di Negro, tentava di asportare il portafoglio.

Lo scippatore immediatamente è stato fermato dai Carabinieri della Stazioni di Ge-San Martino, trovatisi sul mezzo pubblico, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori.

L’uomo, albanese di 41 anni, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per “tentato furto aggravato in danno di persona anziana”. Sarà processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.