Top player

Davide Sancinito è un nuovo giocatore del Sestri Levante

Il centrocampista, dopo aver rescisso il contratto con i ceramisti, ha firmato, nell'anno del centenario, per la società levantina

Serie D

Sestri Levante.  Davide Sancinito, dopo aver rescisso il contratto con l’Albissola, che ha messo fine ad un rapporto che lo ha visto protagonista nella cavalcata vincente dall’Eccellenza alla Serie D, si è accasato in Serie D, al Sestri Levante.

Il Sestri Levante, tredicesimo con 23 punti all’attivo, conta con l’arrivo del centrocampista di alzare l’asticella qualitativa della squadra.

Sancinito dovrebbe esordire, domenica 3 febbraio, nella gara che i corsari giocheranno tra le mura amiche con il Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.