Come da programma

Corso Perrone riaperto al traffico dalle 6 di questa mattina, finite le prove di carico

Tutto bene per le operazioni sul moncone ovest del Morandi, il traffico torna regolare sulla direttrice Polcevera-centro

Corso Perrone riaperta

Genova. Riaperto poco dopo le 6 di questa mattina corso Perrone, una delle strade di collegamento tra la Valpolcevera e il centro di Genova, chiusa da sabato per via delle operazioni di prova di carico nell’ambito delle opere propedeutiche alla demolizione di ponte Morandi.

Le prove sono state effettuate nei giorni scorsi con l’ausilio di maxi-carrelli radiocomandati fatti salire sul moncone Ovest, anche con alcuni contrafforti.

Terminate le prove la strada è stata riaperta. L’annuncio è arrivato dal servizio Telegram della protezione civile del Comune di Genova ed è comparso anche sui pannelli elettronici presenti in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.