Theft on the dance floor

Corso Italia, ruba la collanina mentre balla in discoteca. Denunciato dai carabinieri

Doveva essere una serata di festa, ed è diventata una serata di verbali

Carabinieri notte generica

Genova. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per furto con strappo un 25enne genovese.

Il ragazzo, disoccupato, con precedenti di polizia, nell’arco della scorsa notte, all’interno di una nota discoteca ubicata in questo Corso Italia, si è impossessato di una catenina in oro strappandola dal collo di una 19enne, avventrice del locale.

Dopo il furto, però, sono state immediatamente avvertite le forze dell’ordine, che sono intervenute: la catenina è stata recuperata e restituita alla giovane ragazza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.