Polizia

Cornigliano, evadono dai domiciliari per andare a rubare vestiti e piazzarli al mercato, arrestati

Nei guai due ventenni

polizia di stato

Genova. La polizia ha arrestato un cittadino colombiano di 23 anni e uno ecuadoriano di 28, entrambi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, per il reato di evasione e li ha denunciati per furto aggravato in concorso.

I due, dopo essere usciti nella prima mattina per un colloquio autorizzato al Sert, anziché rientrare immediatamente nelle rispettive abitazioni, hanno approfittato del permesso per commettere un furto ai danni di un negozio di abbigliamento di corso Perrone e per cercare poi di piazzare la merce sul mercato.

Riconosciuti però dai poliziotti del commissariato Cornigliano, sono stati fermati e, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso della borsa contenente i capi di abbigliamento appena rubati.

Nella direttissima di ieri il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto per i due la carcerazione a Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.