Fine della latitanza

Condannato per traffico di droga, bloccato in un bar di Sampierdarena

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. È stato trovato all’interno di un bar di via D’Aste, nel quartiere di Sampierdarena, già al centro di controlli della Polizia perché punto di ritrovo di pregiudicati, un cittadino albanese di 44 anni che dovrà espiare la pena detentiva per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato Cornigliano, incaricati dall’autorita giudiziaria dell’esecuzione del provvedimento, non avendolo trovato presso il domicilio, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo.

Alla fine l’uomo è stata rintracciato all’interno del bar di Sampierdarena dove peraltro era stato più volte identificato e gli agenti hanno eseguito l’ordine di carcerazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.